Il dolore rappresenta per l'uomo uno dei sintomi più debilitanti e comuni che impatta negativamente sulla qualità della sua vita quotidiana.
Tutti nel corso della nostra vita, almeno una volta, abbiamo provato e sperimentato un tipo di dolore di vario grado (dal banale dolore acuto ma transitorio, al dolore cronicizzato, benigno o maligno,ma con andamento persistente e continuativo ). Il sollievo dal dolore è talvolta ancora considerato un obiettivo secondario nella pratica clinica invece di affrontarlo e trattarlo come una vera "MALATTIA".
Queste considerazioni, oggi più che mai, inducono Centri di riconosciuta alta qualità tecnologica e assistenziale, come il J Medical, a mettere a disposizione esperti qualificati per combattere e controllare ogni tipologia di dolore sia con terapie farmacologiche orali che, qualora non sufficienti, con presidi e tecniche innovative ( es. blocchi spinali, infiltrazione di nervi periferici, blocchi paravertebrali, blocchi dei nervi facciali, radiofrequenza ecc..) tali da garantire prestazioni personalizzate, continuative e "globali".

PRESTAZIONI


Medici correlati

Dr. Debernardi Felicino

VEDI SCHEDA

Dr. Santagostino Riccardo

VEDI SCHEDA