Medicina dello sport

Fisioterapia e
riabilitazione

Diagnostica per immagini

Medicina polispecialistica

Chirurgia ambulatoriale
complessa

Medicina Legale e delle Assicurazioni

Trattamento

Per ogni atleta il trattamento personalizzato rappresenta un momento cruciale per ritornare ad uno stato di forma ottimale o recuperare da un infortunio.

Performance

La performance è l’obiettivo di ogni atleta. J|medical collabora con atleti di ogni disciplina sportiva per contribuire a sviluppare strategie di allenamento personalizzate.

Prevenzione

La prevenzione è un altro aspetto fondamentale per chi pratica sport. In Italia circa 300.000 atleti ogni anno sono costretti a rivolgersi ai reparti di Pronto Soccorso a causa di infortuni riportati durante la pratica di attività sportiva.

Siamo a disposizione

  • Dove siamo:
    Via Druento 153/56 - Torino

  • info@jmedical.eu

  • 011.013.0303

    Call center: 8:00 - 19:30

  • Orari:
    Dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 21:00
    Sabato: dalle 8:00 alle 13:00

Prenota online

Un team di professionisti
di altissimo livello

Dr.ssa Raffaella Fava

Medico chirurgo specialista in medicina plastica e ricostruttiva


Breve CV

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino, ha conseguito con il massimo dei voti e dignità di stampa la Specializzazione inChirurgia Plastica Ricostruttiva presso lo stesso Ateneo.
Dopo la formazione presso il CTO di Torino, ha arricchito la propria esperienza internazionale come Clinical Observer al Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York, uno dei più prestigiosi centri al mondo per laChirurgia Plastica e Ricostruttiva oncologica. Dal 2003 è Medico Specialista in Chirurgia Plastica presso l’ASL TO5 (Moncalieri, Carmagnola, Nichelino) e, dal 2005, anche presso l’ASL TO3 (Avigliana). offrendo un approccio personalizzato, attento all’estetica e alla funzionalità del risultato. Ha preso parte a numerosi progetti di ricerca nazionali e internazionali nei campi della rigenerazione nervosa, della guarigione delle ferite fetali e della nutrizione clinica nelle ulcere croniche. Docente in corsi universitari e formatrice in programmi dedicati alla vulnologia, la Dott.ssa unisce rigore scientifico e sensibilità umana nel trattamento del paziente. Vincitrice del Premio “Prof. L. Fornaca di Sessant”, è membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) e della Società Italiana di Microchirurgia.

Specializzazioni

Chirurgia Plastica | Ricostruttiva

Reparti

Chirurgia Plastica | Ricostruttiva

Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, altri specialisti