A Torino, all'interno del reparto di radiologia del J Medical, è installata una delle migliori TC (o TAC Tomografia Assiale Computerizzata) attualmente in commercio, in grado di produrre immagini di altissima qualità in associazione con l'elevata capacità di contenimento della dose.

G.E. TC Revolution Evo
Sistema di Tomografia Computerizzata a 128 banchi di ultima generazione in grado di garantire la massima nitidezza delle immagini unitamente all’ottimizzazione della dose di radiazioni.
La tecnica di ricostruzione iterativa ASiR-V di General Electric, associata al sistema Revolution EVO, è progettata per ridurre i livelli di rumore, migliorare la rilevabilità a basso contrasto e ridurre la dose fino all'82% nell'imaging di routine per tutti gli esami e i pazienti.
Oltre alla tecnica ASiR-V, il sistema è dotato di un'ampia gamma di tecnologie Smart Dose che consentono all'utente di monitorare, misurare e gestire l'erogazione della dose e selezionare i parametri ottimali per garantire livelli bassi di radiazioni e immagini diagnostiche di qualità.

PRESTAZIONI