La radiografia è una modalità di imaging a cui ci si affida con maggior frequenza: rappresenta circa il 60% delle procedure diagnostiche effettuate in ospedale. Per questo motivo è importante che le apparecchiature radiologiche siano efficaci ed efficienti.

GE - DISCOVERY XR656
Discovery XR656 è un sistema radiografico digitale pensato per aiutare il reparto di radiologia ad ottenere il massimo della versatilità clinica con apparecchiature innovative, come il rivelatore digitale wireless FlashPad . Il sistema è stato realizzato per aiutare nelle situazioni di imaging più complesse offrendo molteplici vantaggi, quali offrire strumenti clinici avanzati per migliorare le capacità e la sicurezza diagnostiche, il controllo del flusso di lavoro grazie a molteplici configurazioni del sistema e funzioni in grado di ottimizzare la produttività e gestire gli esami più complessi e i carichi di lavoro impegnativi.

TOMOSINTESI DIGITALE
La tomosintesi digitale VolumeRAD di GE Healthcare è una tecnologia di imaging tridimensionale che esegue una rapida scansione ai raggi X a bassa dose.
VolumeRAD fornisce immagini multiple di anatomia in una sola scansione con una dose bassa, tra cui torace, addome, arti e della colonna vertebrale. Durante la scansione, si ottengono fino a 60 immagini a dosi ultra basse.


PRESTAZIONI

Sono disponibili esami radiografici di qualsiasi distretto anatomico (cranio, colonna vertebrale, arto superiore ed inferiore, torace, addome, bacino, teleradiografie della colonna e degli arti inferiori, esami sotto carico, funzionali, ecc...)

 

RX esofago-stomaco-duodeno

RX tubo digerente completo

Cistografia retrograda e minzionale

Cistouretrografia retrograda e minzionale