OTTOBRE: J MEDICAL SI COLORA DI ROSA

Luned́ 24 ottobre a partire dalle 18.00 lo staff J Medical invita tutte le donne e le persone interessate all’incontro dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Il mese di ottobre rappresenta in Italia e nel mondo il “mese rosa” per la prevenzione del tumore del seno. Ogni giorno in Italia si scoprono 1.000 nuovi casi di cancro e il tumore al seno rappresenta circa il 30% di tutti i tumori femminili. Le cifre presentate dall'Associazione italiana registri tumori (AIRTUM) fotografano una malattia socialmente importante, dove la prevenzione resta un fattore fondamentale per combattere patologie così gravi. Quindi è  indispensabile che alle donne venga illustrato il percorso più corretto per una giusta prevenzione.

Per sensibilizzare la popolazione alla prevenzione, J Medical invita tutte le persone interessate, in particolare le donne, all’incontro “J MEDICAL SI COLORA DI ROSA” che si terrà lunedì 24 ottobre alle 18.00 presso il centro medico di via Druento 153/56 (Juventus Stadium) Torino.

 Dopo un breve talk show, dove medici di primo livello spiegheranno quali sono le regole e i consigli per una giusta prevenzione del tumore del seno, i partecipanti potranno confrontarsi con gli specialisti che quotidianamente si occupano di tali tematiche e potranno ricevere in omaggio la J Medical Green Card,  la tessera che offre uno sconto su tutti i servizi sanitari proposti dalla struttura: dalla diagnostica alla medicina polispecialistica, dalla medicina sportiva alla riabilitazione fisioterapica.

Lunedì 24 ottobre, presso il J Medical, tutte le donne interessate potranno fare uno screening gratuito al seno con Invenia ABUS . Per informazioni e prenotazioni (fino a esaurimento posti) scrivere a: eventi@jmedical.eu.