Dr. Candidō Jean Pierre


SPECIALITÀ

Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Vascolare

 

REPARTO J MEDICAL

BREVE CV

Il Dr. Jean Pierre Candido è specialista in chirurgia generale e vascolare presso la Facoltà di Parigi. È nato in Francia nel 1955 ed ha sempre studiato nella sua città: Parigi (centro d'avanguardia mondiale per la chirurgia vascolare). È inoltre membro de la Sociètè Francaise de Chirurgie Vasculaire, con la quale si tiene in costante contatto per gli aggiornamenti tecnico-chirurgici e terapeutico-ambulatoriali, nonostante il suo trasferimento a Torino, avvenuto nel gennaio 1989. Attualmente è responsabile del raggruppamento di chirurgia generale e vascolare presso la clinica Sedes Sapientiae di Torino.

Durante la visita specialistica, effettua personalmente l'Ecodoppler. Tratta tutte le patologie venose, arteriose e circolatorie (varici, angiomi, capillari, couperose, flebiti, trombosi, ulcere, malattia linfatica, ecc.).

Opera effettuando anestesie di ogni tipo: anche locali per interventi Mininvasivi in day surgery (closure, Asval, laser) e soprattutto utilizza in questi  ultimi anni , l’intervento di  “Colla biologica” che permette senza anestesia e con una ripresa immediata  la risoluzione della malattia varicosa.