Un modello sanitario
innovativo per tutti


J Medical è un centro medico che propone un modello sanitario all’avanguardia, con una vasta gamma di servizi, dalla diagnostica alla medicina specialistica, dalla riabilitazione alla medicina sportiva, ideato per accogliere e accompagnare i pazienti in un percorso di prevenzione e cura completo.
J Medical nasce per rispondere a un bisogno crescente e insoddisfatto di larga parte della popolazione: potersi affidare tempestivamente e a costi sostenibili a un’équipe medico specialistica di alto livello supportata da tecnologie all’avanguardia. Il principio che guida tutte le nostre attività è porre il paziente al centro: che si tratti di esami diagnostici o di percorsi riabilitativi, J Medical propone un approccio modellato sulle effettive necessità della persona, pensato per ottimizzare i tempi di diagnosi e di cura, fornire prestazioni di eccellenza, attraverso una relazione medico-paziente personalizzata.


Promotori
d’eccellenza per
un’iniziativa privata
di interesse collettivo


J Medical nasce da un’idea di Juventus e Santa Clara Group: l’integrazione tra il know how sanitario della più importante società calcistica italiana e l’esperienza di un primario operatore della salute mette a disposizione di tutti un modello innovativo di eccellenza. Un’équipe di 60 specialisti di primo livello, macchine diagnostiche di ultimissima generazione, un centro di riabilitazione all’avanguardia concepito sugli standard utilizzati per gli atleti professionisti, ambulatori polispecialistici, due sale operatorie per interventi di chirurgia ambulatoriale e un modello organizzativo che consente al paziente di programmare il proprio percorso senza perdite di tempo.


Uno spazio
organizzato per la
salute e il benessere


Il centro opera in un’area contigua al J Museum, nel settore est dello Juventus Stadium, offrendo qualità medica di alto livello, procedure cliniche rigorose, strumenti diagnostici di ultima generazione e una struttura moderna di oltre 3.500 mq, progettata secondo parametri di accoglienza e di efficienza, con spazi outdoor destinati alla riabilitazione.